Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Risultati 17a

4 partecipanti

Andare in basso

Risultati 17a Empty Risultati 17a

Messaggio  marroca Mar Feb 25, 2014 1:32 pm

Troppe le forze avverse in campo nei posticipi, e alla fine un gol del nostro avversario è arrivato. Ci poteva essere anche la beffa, perciò non ci rimane che accontentarsi di un punto. Positivo visto la sconfitta dei Nuts, ma poteva andare meglio , sarebbe bastato il 6,5 di Stroot relegato in tribuna per aspettare le ultime News. Andiamo avanti, nel prossimo turno ci aspettiamo i tre punti, per forza non abbiamo alternative, ci sarà scontro tra Nuts e BadBoys, da una parte o l' altra ne dobbiamo approfittare ! Dade79ers 67 - 70 Marroca
marroca

Messaggi : 1219
Data di iscrizione : 01.09.11
Età : 45
Località : Maracanà

Risultati 17a Empty Ufficiale

Messaggio  Mister Seuru Mar Feb 25, 2014 6:48 pm

Ufficializzo
Werder 71,50 + 2 =73,5
Nuts 70
Mister Seuru

Messaggi : 466
Data di iscrizione : 03.09.12
Età : 47
Località : WerderFerraris

Messaggio  Coach Marcus Mar Feb 25, 2014 7:27 pm

Bella Vittoria, più che altro ci dà morale e ci fa accorciare terreno sulle prime due..Grande Carlito che decide il derby e grande Cassano che con un tap in ci dava quasi la sicurezza, a meno che Higuain non calava una tripletta.Ottima la scelta del portiere Amelia 7,ora però ci aspettiamo che esploda il centrocampo che in quanto a bonus ultimamente latita.Sapevamo della buona prova di Thereau,ma non ce la siamo sentita di escludere un titolare dato le partite.Witness scarico quasi demotivato, va a segno con il Pipita e nulla più,non raggiungendo quota 66.Ora ci aspettano i Nuts al Pozzarello,questanno non ci abbiamo mai vinto, ogni volta che ci siamo avvicinati ci ha rispedito all'inferno e per le partite che ci saranno, sarà difficile anche questa volta.Cadremo sotto una pioggia di reti,ma dovremmo esser bravi a rispondere colpo su colpo.Abbiamo due risultati utili su tre,dobbiamo perlomeno pareggiare per poi vincere al ritorno in casa nostra.....obbiettivo mantenere perlomeno questo scarto dopo lo scontro diretto , poi lo sai che vi dico,come và và!!!!

Bad Boys 74  - Witness Utd 64,5  2-0
Coach Marcus

Messaggi : 1208
Data di iscrizione : 01.09.11
Età : 48
Località : Rucker Playground

Messaggio  Admin Mer Feb 26, 2014 3:47 pm

CONFERMO QUANTO SCRITTO DA MARK AL QUALE VANNO I COMPLIMENTI X LA BUONA GARA ANCHE SE NOI ABBIAMO FATTO BEN POCO X ROVINARGLI LA FESTA.SPERANZA DI TITOLO RIDOTTE AL LUMICINO.

Messaggi : 1486
Data di iscrizione : 18.08.11
Località : Sun Boulevard Arena

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.