Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Risultati 21a

5 partecipanti

Andare in basso

Risultati 21a  Empty Risultati 21a

Messaggio  marroca Lun Mar 24, 2014 2:49 pm

Dura, durissima la battaglia contro i Nuts, partita equilibrata, la Marroca sciupa un rigore con Di Natale che azzera il gol fatto poco prima, Bonaventura ci rimette in carreggiata ma arrivava subito il pareggio con Icardi. La gara si infiamma, il pubblico spinge la squadra perché sà che bisogna chiuderla prima, Guarin scheggia la traversa, sembra una gara stregata. Ma al 90' ci pensa ancora lui, ancora il Jack che assesta il fendente al cuore dell' avversario. Nei posticipi i pericoli sono dietro l'angolo, Osvaldo spreca ma assiste Tevez, Biglia assiste Gonzales ma il vero colpo ad effetto é la magnifica, quanto inaspettata autorete di Konko, che rispedisce abbondantemente i Nuts sotto quota 72. Una vittoria fondamentale, che vale la nuova leadership della Marroca. Niente é deciso, vediamo il titolo ancora molto lontano, ci aspettano 7 finali, metteremo in campo tutto, cuore, gambe, testa e tante tante preghiere. Forse sarà solo per una giornata, quindi lo devo scrive, SALUTATE LA CAPOLISTA ! Ufficiosamente Marroca 75 - 68,5 Nuts
marroca

Messaggi : 1219
Età : 45
Località : Maracanà

Messaggio  Mister Seuru Lun Mar 24, 2014 6:13 pm

Ufficialmente
Werder Seuru 71,5 = 1
Bad Boys 69,5 = 1
Non ho parole.....si dice che lui guardava il Milan.....ma mi sa che con la preghiera ha spostato la palla di Balotelli facendola finire sul palo......ma NON MOLLO......donna strabica NON MOLLO!!!!!!!!!!!
Mister Seuru

Messaggi : 466
Data di iscrizione : 03.09.12
Età : 47
Località : WerderFerraris

Messaggio  Coach Marcus Lun Mar 24, 2014 10:38 pm

Sapevamo che sarebbe stata una partita difficile dato le preghiere di Mister Seuro e così è stata.Subito sotto con Destro negli anticipi,ma ormai siamo abituati e sapevamo di giocarcela nelle partite del giorno dopo.....Fino al posticipo, 0 reti con la traversa di Jonathan....Ma finalmente il solito lampo di Tevez riaccende l'entusiamo,un paio di punizioni di Pirlo ci fanno sobbalzare.Palo di Balotelli che poteva chiudere il match e può essere stata anche una mia preghiera....ma il tu per tu di Tevez di sicuro è stata una tua bella preghiera, se la metteva dentro a quest'ora avremmo portato a casa i tre punti..Pareggio fuori casa,diciamo buono anche se ora servono i tre punti.Ci aspetta un'altra trasferta,la quarta in cinque partite,ce la metteremo tutta fino in fondo!!!!

Werder Seuro 71,5 - Bad Boys 69,5 1-1
Coach Marcus

Messaggi : 1208
Età : 48
Località : Rucker Playground

Messaggio  Admin Lun Mar 24, 2014 11:49 pm

Andiamo a vincere in casa del Botafogo che oppone poca resistenza.Il risultato ci da entusiasmo ma fatichiamo ogni volta tantissimo a trovare 11 che giocano.

BOTAFOGO-WITNESS 63,5-77

Messaggi : 1486
Data di iscrizione : 18.08.11
Località : Sun Boulevard Arena

Messaggio  groppa Mar Mar 25, 2014 6:02 pm

incredibile sono emozionato ho vinto la mia prima partita di quest'anno per 1-0 non ci posso credere
atletico vs dade 67,5-63'5 1-0
groppa

Messaggi : 741
Età : 47

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.