Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Vigilia all'insegna dei dubbi

4 partecipanti

Andare in basso

Vigilia all'insegna dei dubbi Empty Vigilia all'insegna dei dubbi

Messaggio  Mister Seuru Ven Mar 07, 2014 10:41 am

Mi ritrovo alla classica occhiata del venerdì mattina.....prima di affrontare un derby di S'Andrea sempre più sentito.......è importantissimo non perdere....specialmente dopo la caduta sul campo di un redivivo Botafogo!!!!
Ho dubbi in ogni reparto.....
Samp o Lazio in porta????......x ora opto x la prima soluzione....

in difesa c'ho le potenzialità di un attacco....chi lascio fuori??? Gastaldello mai come questa settimana merita una chance....Rolando e Lucarelli non possono star fuori dopo quello che ci hanno dato in termini di risultati e prestazioni.....ma Nagatomo non è da meno.....e quel Mustafi convocato anche dalla Germania????...scontata la tribuna x il buon Savic ed il gladiatore Stendardo!!!!

a centrocampo sono un po' nella merda.....tolte le pedine fondamentali di Pogba ed Inler toccherebbe ad Hallfreddson un posto da titolare affiancato dal solito Dzemaili che non si sa mai.....panchina x Pizarro ed Allan.....ma devo sta in campana.....un paio di questi l'altra domenica me l'hanno buttato al culo potrei ridimensionare il centrocampo a 3 o decidere di piscià tra le chiappe a Dzemaili e darli la seconda panchina....vedremo nelle prossime ore....

all'attacco se stai a vede dovrei essere obbligato a schierare un Eder-Toni-Destro......anche perchè sembrerebbe giochi Gomez e non credo all'eventuale gol dell'ex di quella merda di Matri (unica scelta sicura che ho...la sua panchina for me), ma Balotelli che da tutti viene dato convocato e partente dalla panca mi mette in crisi perchè sinceramente non saprei a chi dei tre togliere........

BETTINA....QUESTO ARTICOLO SECONDO TE E' SOLO PRETATTICA....OD UNA CHIARA INTENZIONE DI INTIMORIRTI????????
Mister Seuru
Mister Seuru

Messaggi : 466
Data di iscrizione : 03.09.12
Età : 47
Località : WerderFerraris

Torna in alto Andare in basso

Vigilia all'insegna dei dubbi Empty Re: Vigilia all'insegna dei dubbi

Messaggio  Coach Marcus Ven Mar 07, 2014 1:22 pm

Seuro sicuramente farai le scelte giuste,e poi con quei bomber in difesa....io schiererei sempre la difesa a 5 ...tutto un bonus... Very Happy Very Happy Very Happy 
Coach Marcus
Coach Marcus

Messaggi : 1208
Data di iscrizione : 01.09.11
Età : 48
Località : Rucker Playground

Torna in alto Andare in basso

Vigilia all'insegna dei dubbi Empty Re: Vigilia all'insegna dei dubbi

Messaggio  POZZARELLO NUTS Ven Mar 07, 2014 5:17 pm

4 3 3 CON IL GLADIATORE STENDARDO CHE SI ACCOMODA ALMENO IN PANCHINA
POZZARELLO NUTS
POZZARELLO NUTS

Messaggi : 996
Data di iscrizione : 03.09.11
Età : 49
Località : POZZARELLO

Torna in alto Andare in basso

Vigilia all'insegna dei dubbi Empty Re: Vigilia all'insegna dei dubbi

Messaggio  marroca Ven Mar 07, 2014 6:27 pm

Delle tue scelte poco ci importa, la tua insicurezza è quella della tua squadra, ormai i cavalli sono stanchi, la tirata è stata buona e lunga ma ormai i bonus per te sono esauriti. Noi siamo pronti a scendere in campo con un 3-5-2 già pensato nelle scorse settimane, e proprio tu ne sei testimone, ma mai messo in campo, l'avessimo fatto subito avremmo colto due vittorie invece di due pareggi. Quindi avanti col centrocampo ricco e speriamo di ricacciarti nell' Ombra !
marroca
marroca

Messaggi : 1219
Data di iscrizione : 01.09.11
Età : 45
Località : Maracanà

Torna in alto Andare in basso

Vigilia all'insegna dei dubbi Empty Re: Vigilia all'insegna dei dubbi

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.