Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

.....mattinata difficile ma tutto sommato....

2 partecipanti

Andare in basso

.....mattinata difficile ma tutto sommato.... Empty .....mattinata difficile ma tutto sommato....

Messaggio  Mister Seuru Ven Feb 07, 2014 11:01 am

 
.....siamo ingarriti...
a tal punto da aver già dato la formazione....eventualmente correggibile da qui a domani....ma l'ho già data affraid  affraid  affraid 
Analizzzando il mercato di ieri sera posso dire tranquillamente che non c'ho capito un cazzo!!!!
Pensavo di trovarmi per lo meno intorno a metà della classifica dei crediti.....invece ero l'ultimissimo....e mi sono dovuto comportare di conseguenza!!!!!
Ne usciamo comunque rafforzati perchè diamo via Spolli, Coomper e Zaccardo sostituendoli con la certezza Rolando (lo schiero subito), il sampdoriano Mustafi e la scommessa Henrique per ciò che riguarda la difesa.....
...a centrocampo un innesto importantissimo come Halfredsson, affiancato da un punto interrogativo come Essien non dovrebbero sicuramente far rimpiangere i piedi non buoni di Obiang e Behrami....almeno speriamo.....
all'attacco come conseguenza diretta dei crediti limitati mi sono dovuto accontentare di un Mattia Destro al posto di un redivivo Livaja!!!
Nel momento in cui ho preso Halfredsson ho visto sfumare i miei già improbabili sogni di un attaccante importante.....ma Destro.....potrebbe avere più spazio......a buon intenditore Twisted Evil  Twisted Evil  Twisted Evil 
Mister Seuru
Mister Seuru

Messaggi : 466
Data di iscrizione : 03.09.12
Età : 47
Località : WerderFerraris

Torna in alto Andare in basso

.....mattinata difficile ma tutto sommato.... Empty Re: .....mattinata difficile ma tutto sommato....

Messaggio  marroca Ven Feb 07, 2014 1:51 pm

Si sei troppo ingarrito, hai rimediato quattro disgraziati !
marroca
marroca

Messaggi : 1219
Data di iscrizione : 01.09.11
Età : 45
Località : Maracanà

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.